Il CDJ-TOUR1 e la nuova serie mixer DJM sono ora compatibili con TRAKTOR PRO 2 USB-HID e TRAKTOR SCRATCH PRO 2 DVS. Compatibilità perfetta e performance intuitiva con la connessione PC/Mac–USB.
TRAKTOR PRO 2 é ora compatibile con la configurazione di controllo USB-HID del CDJ-TOUR1, mentre il TRAKTOR SCRATCH PRO 2 é ora compatibile con la configurazione DVS dei mixer DJM-TOUR1, DJM-750MK2, DJM-450 e DJM-250MK2 DJ. Tutto ciò rientra nel Programma di Certificazione Pioneer DJ, un’iniziativa atta a valutare i prodotti di altri produttori e certificarne la compatibilità con i nostri dispositivi in modo da garantirne l’utilizzo congiunto in assoluta tranquillità.
Da ottobre 2016 i software TRAKTOR PRO 2 e TRAKTOR SCRATCH PRO 2, sono stati certificati per l’utilizzo dei CDJ-2000NXS2 e DJM-900NXS2, molti DJ hanno osservato come questa compatibilità consenta una performance maggiormente intuitiva. Il supporto esteso per gli ultimi multiplayer e mixer DJM permette di poter utilizzare TRAKTOR PRO 2 e TRAKTOR SCRATCH PRO 2 in ogni momento e in ogni luogo, dalla comodità della casa al club oppure ai festival musicali più di tendenza.
Un aggiornamento recente del firmware del CDJ-2000NXS2 ha aggiunto il controllo Beat Jump che permette di visualizzare la forma d’onda e un beat grid ampliata, per un utilizzo sempre piu pratico e fruibile.
Gli utenti registrati possono scaricare l’ultima versione di TRAKTOR PRO 2 per abilitare il controllo USB-HID con multiplayer compatibili e scaricare l’ultima versione di TRAKTOR SCRATCH PRO 2 e abilitare il commando DVS con i mixer DJM compatibili.
Il sito ufficiale di Native Instruments
Comunicato stampa
.