Domenica 21 agosto Flussi, in collaborazione con Tilt, presenta “The Waiting Room” un’anteprima del Festival interamente dedicata alle sonorità wave, dalla coldwave all’EBM passando per l’elettronica dark.
The Waiting Room è la sala d’attesa nella quale rilassarsi e perdersi pregustando le atmosfere che dal 25 al 28 agosto trasporteranno Avellino in un’altra dimensione.
Lineup:
ALESSANDRO ADRIANI (Mannequin records)
Nato e cresciuto a Roma, ora di stanza a Berlino, Alessandro Adriani è il cervello dietro Mannequin Records, la label che dal 2008 ha lavorato, forse più di ogni altra, per portare alla luce sonorità dark, synth wave e industrial provenienti da tutto il mondo.
PHANTOM LOVE (Mannequin records, Zerokilled music)
Valentina Fanigliulo, aka Phantom Love è una cantante e artista sperimentale italiana, nota anche con il moniker Mushy. Il suo soundmark si concretizza in un mix di produzioni retro-futuristiche, un universo affascinante che emerge dalla miscela di droni freddi, e noise tempestosi.
LINO MONACO (Retina.it)
Nome storico dell’elettronica italiana, parte del duo Retina.it, affonda le sue solide radici nel post-punk, nell’EBM e nella scena alternativa campana dei primi anni ’80 lavorando a progetti come Voxzema e CYB. In veste di dj metterà a disposizione del pubblico la sua eccezionale collezione di vinili wave.
Comunicato stampa
.