Venerdì 11 Settembre 2015 dalle 23:00 alle 05:00
Vintage Festival Italia 2015 arricchisce la propria nightlife con un’inedita collaborazione con il Crispy, il party che ha rivitalizzato i clubbers della “Saint City”, con un’esclusiva one night che ospiterà un special guest di fama internazionale: Danny Krivit, leggendario dj newyorkese e forza propulsiva della club culture della Grande Mela fin dalla fine degli anni ’70.
Un bambino abituato a far fronte a personaggi come Jimi Hendrix, Janis Joplin e John Lennon; un ragazzo che chiacchierava con James Brown, che pattinava e suonava al fianco di Dave Mancuso eLarry Levan in templi della Disco come il The Loft e il Paradise Garage; un uomo che ha creato una delle feste più importanti e durature della storia di New York City. Figlio di una cantante jazz e del manager di Chet Baker, comincia a farsi le ossa come resident dj nel locale gestito del padre, lo “Ones”, riuscendo a conquistarsi in poco tempo le simpatie di colonne della scena underground come Nicky Siano e David Mancuso. É proprio nel mitico Loft di Mancuso che nasce l’amicizia con Larry Levan e François Kevorkian.
Dopo aver consolidato la sua fama come dj in tutto il mondo, grazie ai suoi successi nei migliori club della East Coast e anche grazie al suo lavoro in studio con artisti del calibro di James Brown e Gloria Gaynor, fonda nel 1996 la one night domenicale chiamata “Body and Soul” insieme a Joe Claussell e François Kevorkian. I tre porteranno “Body and Soul” in tutto il globo, riuscendo nel 1999 a riunire 15.000 appassionati dell’House Music nel cuore di Central Park. Dopo 40 anni di carriera e più di 50.000 vinili nella sua collezione, il talento e la passione di Krivit rimangono indiscutibili.
Ad aprire le danze Dj Dax, resident del Crispy e impeccabile selezionatore di musica elettronica. Avido collezionista di vinili, eclettico e travolgente.
Location: Q LOUNGE bar: Vicolo dei Dotto, 3 – Padova
Ingresso: €18 (drink incluso)
Comunicato stampa
.