Dal 3 all’8 agosto torna il Krake Festival. Organizzato dal team KilleKill è uno degli appuntamenti fissi dell’estate berlinese.
Una settimana intensa dedicata all’esplorazione del suono a cominciare da lunedì presso la Urban Spree Gallery. La lineup, ancora in parte nascosta, inizia a rivelarsi: al vernissage per esempio, i protagonisti saranno Robert Henke e Moritz Simon Geist che presenteranno rispettivamente le installazioni Destructive Observation Field e Mr-808 Interactive.
Martedì è invece il giorno della Label Boutique allo Urban Spree: mostre, spettacoli e mercatini per testare con mano la vitalità della scena underground locale. Segnaliamo la performance speciale a base di dischi di cioccolata dell’artista australiana Julia Drouhin.
Il mercoledì arriva il classico appuntamento al Berghain Kantine, quest’anno in collaborazione con Bodies, di cui ancora non si sa nulla se non che sarà dedicato al lato più fisico della techno.
Anche la giornata seguente è avvolta nel mistero, mentre venerdì le cose si fanno dannatamente serie con il party Into the Abyss al Suicide Circus. In consolle tra gli altri avremo infatti i live di: Cassegrain & Tin Man, Sendai, Electric Indgo playing Morpheme, Mondkopf, Alienata.
Botto finale al sabato che si estende tra Suicide Circus e Urban Spree. Si sfogheranno le ultime energie rimaste sui beats di: Untold, Bintus, Eomac, Kamikaze Space Programme, Ekman e aspettatevi grosse sorprese!
Per ogni informazione potete andare su http://krake-festival.de/