Sabato 8 Novembre a sole due settimane di distanza torna Electronic Fog al CSO PEDRO di Padova con #efog02 e qualche bpm in più.
Ospite della serata REXISTENZ RECORDS, etichetta indipendente milanese dedita al dancefloor mutante, all’elettronica sperimentale e al nomadismo psichico.
Anche in quest’occasione, spazio al sapere libero con il laboratorio GRATUITO dedicato ad ABLETON PUSH!
Line up
HYENA (Live Set – Rexistenz Records)
Muove i suoi primi passi nei primi 2000 con il progetto solista “Giona Vinti”, una miscela esplosiva di jungle, alternative hip hop e dark ambient destinata a mutare negli anni in un distillato di industrial techno. Co-founder della RXSTNZ REC., HYENA gira l’Europa suonando per gigs e festival in Italia, Belgio, Olanda, Francia, Svizzera e Germania.
HANRICH ( Live set – Electronic Fog)
E’ un progetto ambient-techno-isolazionis
SEENFILM (Visual show – Electronic Fog) –
In attività dal 2003, ha realizzato video per Caparezza, Marlene Kuntz, Arisa, Finley, Alex Britti, Samuel Subsonica e tanti altri. Ha all’attivo più di 700 videoclip musicali.
MTM (DJset – Electronic Fog)
Colonna portante del collettivo Electronic Fog, professionista del dancefloor, spazia dall’house alla techno senza tralasciare sonorità decisamente più balearic e funk, 100% vinile.
ISA (DJset – Electronic Fog)
Specialista nel plasmare un climax ascendente caratterizzato da alchemie drum’n’bass, tekno, break-core, 100% vinile.
NINGI KOMBAT (Visual show – Singar tribe)
VJ che oltre a proiettori e schermi ama utilizzare installazioni video, create principalmente con materiale riciclato: monitor crt, tv a tubo catodico, circuiti stampati,ecc. Per riuscire a sincronizzare e mixare in tempo reale i vari loop,comanda il software Resolume, tramite un controller midi senza fili. Collabora con Knock out,Slotterz,Electronic Fog,Trouble Maker,Officina Tsunami,TeknoMotive.
———————————————–
ABLETON PUSH FREE LAB :18.00 – 21.00
PUSH, il controller midi realizzato da Ableton, un vero e proprio strumento musicale perfetto sia per lo studio che per il palco date le molteplici possibilità di composizione e arrangiamento. Essendo a numero chiuso è indispensabile l’iscrizione attraverso la compilazione del form
Il workshop sarà a cura di Damiano Rocco, Ableton Certified Trainer.
La partecipazione al workshop dà diritto all’ingresso gratuito alla serata. Prevista una promo “primo piatto+birra” a 5 euro per i partecipanti.
Per info: www.electronicfog.net/
Comunicato stampa
.