Seeds From TheFRAG pres. Elektro Guzzi @ Circolo Mame, Padova

0
777

Come una pianta sana e in forze, TheFRAG getta i propri semi.
Semi mai visti, che si nascondono in profondità – piccoli, preziosi e un po’ imprevedibili – pronti per far nascere un nuovo organismo metamorfico, in costante divenire.
Il loro Humus?
*Apertura*Contaminazione*Freschezza*Trasversalità*

Sabato 29 marzo: SEEDS From TheFRAG!

Line Up:

//Special Live Act//
ELEKTRO GUZZI  [Macro, Pomelo]
Gli Elektro Guzzi sono un techno-band di Vienna formata da 3 componenti – Bernhard Hammer (chitarra), Jakob Schneidewind (basso) e Bernhard Breuer (batteria). Nascono nel 2004, impiegando cinque anni per plasmare le proprie abilità prima di decidere di entrare in studio.
Questo può forse spiegare come sin dall’inizio – prima ancora che partisse la promozione del loro disco – siano sorprendentemente riusciti a procurarsi un tour in Giappone, un live al Sonar e uno al Berghain.
L’assetto di un loro live? Molto punk, in verità: batteria, basso ed una chitarra elettrica, oltre a molti cavi ed effetti, e un registratore a nastro!
La musica di Elektro Guzzi è al 100% Ableton-free e al 200% esilarante techno suonata con strumenti analogici.
Sul palco la potenza ipnotica della loro techno analogica si fonde con la “delizia per gli occhi” grazie alla fisicità della band che si esibisce suonando.
Gli Elektro Guzzi abbattono confini e pregiudizi di genere, esaltando e segnando nel profondo gli amanti della musica tout court.
It is not the computer that has endless possibilities, but it is still man who can do everything he wants. Like making beautiful music

Support Djs:
Leinad
Free SB

All night long:
*Visual Juggling* by Madaphaqa

Circolo Mame
via Fra’ Paolo Sarpi 48
Padova

Comunicato Stampa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here