Strati torna alle sonorità scure e ruvide che hanno caratterizzato la sua nascita: il 28 febbraio sarà la volta del live di David Letellier che prende il nome di Kangding Ray.
Artista di origini francesi, ora residente a Berlino, è attivo dal 2008 ed è oggi uno degli artisti più seguiti della scuderia Raster-Noton, oltre ad aver rilasciato diversi EPs degni di nota sulla nostrana Stroboscopic Artefacts. Un’eccezione nell’etichetta di Carsten e Olaf: la fusione di grani elettronici, pareti di onde noise, ritmiche stratificate e l’aggiunta di un aspetto atipico per la label tedesca, ovvero una forte componente melodica, oltremodo evidente se si ripercorrono a ritroso le produzioni dell’artista. A coronare la performance live di Kangding Ray a Strati, la presentazione in anteprima del suo nuovo album.In apertura il live A/V di Ynaktera e Binarycodedbrain,live di punta di Stochastic resonance,giovane colletivo musicale romano con un occhio di riguardo alle arti visuali e performative.
In questo quadro, si inserisce in maniera particolarmente naturale, vista la forte vicinanza di sonorità e influenze musicali, il dj set di Brando Lupi che chiuderà la serata.
Line up:
KANDING RAY live A/V (DE-Raster Noton/Stroboscopic Artefecats)
BRANDO LUPI (IT-Detune)
Ynaktera + BynaryCodeBrain live A/V (IT- Stochastic Resonance)
Location: Brancaleone: Via Levanna 13, 00141 Roma
Comunicato stampa
.