Container raccoglie esperienze nel suo continuo viaggio intorno al mondo.
Ritmi, luci e movimenti trovati lungo il cammino e condensati in un evento di musica elettronica negli spazi dell’Animal Social Club.
Uno spettacolo dove dj e producer romani ed internazionali mescolano i loro beat con il talento di artisti e performer della scena contemporanea.
Un appuntamento fisso che traccia la mappatura di un viaggio tra corpi e frequenze.
Venerdì 17 Gennaio, Container presenta tre guest tra cui uno a sorpresa. Tra quelli annunciati Inigo Kennedy pionere della Techno britannica e il romano Donato Dozzy figura di spicco della scena elettronica capitolina e nazionale.
Lineup:
INIGO KENNEDY (Token – Semantica – Asymmetric)
Pionere Techno, noto per l’estrema originalità, creatività ed abilità con cui caratterizza le sue tracce e le sue performance.
Responsabile di una vasta e diversificata produzione musicale pari quasi a 100 uscite.
Ha portato il suo progetto DJ e la sua musica in giro per tutto il mondo, guadagnando un grande rispetto da parte della scena techno.
Matrice del suo stile è l’incontro tra la musica elettronica, industrial e dark.
DONATO DOZZY (Prologue – Aquaplano)
Pochi DJ e produttori sono ampiamente e universalmente acclamati nei circoli techno come l’italiano Donato Dozzy.
Dopo anni in giro per il mondo decide di tornare nella sua Roma, dove attualmente è resident e fautore del progetto Strati.
Ignorando le mode e le tendenze , il suo approccio alla musica elettronica – sia come dj e come produttore – si basa su una profonda comprensione di ciò che è venuto prima di lui.
Il suo sound fatto di acid ambient e ovviamente Techno, famoso per la sua abilità nel lavorare sulla mente degli ascoltatori, è capace di proiettarti in un viaggio ipnotico.
SECRET GUEST T.B.A.
PNEICH(Container – Claypool)
TOMZ.DB (Container – Cromedrop rec)
Location: Animal Social Club – Via di Portonaccio, Roma
Entrata: 10 €
Comunicato stampa
.