La Propriocezione è una componente fondamentale per la consapevolezza fisica.
Strettamente legata al Tatto e al Senso dell’Equilibrio, ci permette una gamma sorprendente di movimenti.
Mentre siamo consapevoli dei Cinque Sensi principali, e parzialmente consapevoli del Senso dell’Equilibrio, tendiamo ad ignorare la Propriocezione, sottovalutandola.
L’ultimo Frammento Sensoriale della stagione, per raggiungere il culmine della consapevolezza, un frammento mancante…
In occasione dell’evento di chiusura Sabato 20 Aprile TheFRAG ospita in anteprima nazionale il fondatore della Token KR!Z.
KR!Z è da sempre stato attratto dal lato più cupo, scuro e crudo delle sonorità techno. Artisti come Jeff Mills, Surgeon & James Ruskin negli anni ’90 hanno avuto una grande influenza su di lui, contribuendo a definire via via il suo gusto musicale, per poi arrivare ad esprimere la propria identità sulla scena techno.
KR!Z nutre da sempre un profondo amore per l’hip hop, genere che ha lasciato il segno nella sua tecnica stilistica: veloce e agile nel mixaggio, opportunamente calibrato da tagli, campionamenti e scratch. Personaggio ultra rispettato e affermato in Belgio da almeno un decennio, nonché resident dj al leggendario techno club belga ‘Kozzmozz‘, viaggia coi suoi potenti set in giro per il mondo.
E’ nel 2007 che KR!Z fonda l’etichetta’TOKEN‘, portandola in poco tempo nell’Olimpo delle techno label più stimate a livello internazionale, proponendo sonorità potenti e senza tempo, realizzando tracce e remix per artisti del calibro di Inigo Kennedy, Phase, Luke Slater, James Ruskin, Marcel Dettmann, Blawan, Surgeon, Ben Klock, Xhin, Sigha & Peter Van Hoesen, tra i vari.
Line up:
KR!Z (Token Records, Belgium)
Free SB
Leinad
Tommy Outside
Location: C.S. Pedro – Padova
Comunicato stampa
.